Bullet Train, ecco la trama del thriller con Brad Pitt

Un action thriller folle ad alta velocità!

Brad Pitt; C'era una volta a Hollywood
C'era una volta a... Hollywood / Columbia Pictures
Condividi l'articolo

L’attore americano Brad Pitt sarà protagonista del film Bullet Train diretto da David Leitch.

Il regista di Hobbs & Shaw David Leitch dirigerà e supervisionerà anche la sceneggiatura, che sarà scritta da Zak Olkewicz.

Il film è da considerarsi il primo impegno cinematografico di Brad Pitt da quando ha vinto il suo primo Oscar per la sua performance in C’era una volta… a Hollywood (QUI la spiegazione del film).

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese dal titolo Maria Beetle dell’autore di best-seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e la proprietà intellettuale, sono produttori esecutivi del progetto.

La trama di Bullet Train

Satoshi sembra un innocente scolaro, ma in realtà è un feroce astuto psicopatico. Il giovane figlio di Kimura è in coma grazie a lui, e Kimura lo ha rintracciato sul treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka per vendicarsi. Ma Kimura scopre ben presto che non sono gli unici passeggeri pericolosi a bordo.

LEGGI ANCHE:  Bullet Train: Brad Pitt nel nuovo Trailer [VIDEO]

Sul treno ci sono anche Nanao, autoproclamatosi “assassino più sfortunato del mondo”, e la micidiale coppia formata da Tangerine e Lemon.

Il thriller action mistery porterà gli spettatori a chiedersi: Perché sono tutti sullo stesso treno, e chi scenderà vivo all’ultima stazione?

Non è ancora chiaro se il film manterrà i nomi giapponesi o se li sostituirà.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.