Tenet: spende 220 dollari e viaggia 3 ore per vedere il film

Un giovane ragazzo americano ha deciso di prenotare un viaggio di 3 ore, spendendo 220 dollari, per andare a vedere Tenet

tenet, trailer finale, cristopher nolan, john david washington
John David Washington in una scena di Tenet
Condividi l'articolo

Come risaputo Tenet (qui la nostra recensione senza spoiler) è arrivato nei cinema italiani, incassando oltre 400 mila euro in giorno. Tuttavia negli Stati Uniti si dovrà aspettare ancora qualche giorno e non tutti gli stati riapriranno le sale.

Per questo motivo alcuni fan che non hanno intenzione di aspettare, hanno deciso di intraprendere viaggi attraverso il Paese per andare a vedere il film dove sarà possibile. È il caso di Tyler Tompkins, ventiquattrenne di Los Angeles che ha prenotato un vero e proprio viaggio della speranza per andare a vedere il film di Cristopher Nolan.

Il losangelino ha deciso infatti di prenotare un viaggio andata e ritorno di tre ore della Spirit Airlines che dalla Città degli Angeli lo porterà a Austin, Texas, sua città natale. Lì potrà vedere il film all’AMC Barton Creek Square.

Totale della spesa: 220 dollari, senza contare i soldi per il biglietto, bibite e cibarie varie. Intervistato da Variety il ragazzo, fan sfegatato di Nolan, ha spiegato che vedrà il film 3 ore dopo l’atterraggio e che in molti lo hanno preso per pazzo.

LEGGI ANCHE:  Tenet supera il milione di euro di incassi in 3 giorni

I miei amici pensano che io sia pazzo, andrei in tutto il paese per guardarlo – ha detto Tompkins. Voglio mostrare il supporto per questo film e farò di tutto per vederlo. Quando eravamo certi che il film sarebbe uscito negli Stati Uniti e ho visto che il cinema in cui andavo sempre ad Austin lo avrebbe proiettato il 1 ° settembre, ho immediatamente comprato un biglietto aereo.

Cosa ne pensate di questa incredibile storia? Avete già visto Tenet?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.