Billie Eilish chiede ai fan di scrivere una lettera ai futuri sé stessi

Billie Eilish chiede ai fan di confrontarsi con sé stessi

Billie Eilish
Frame dal video "My Future" di Billie Eilish. Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish entra in contatto con i suoi fan e gli chiede di affrontare il proprio futuro

My Future, il nuovo singolo di Billie Eilish, riguarda la speranza. L’artista stessa lo ricorda in un post su Facebook, che introduce l‘iniziativa tutta nuova alla quale si è ora dedicata. Un’iniziativa indirizzata ai fan.

Billie chiede ai suoi seguaci e agli appassionati della sua musica di scrivere una lettera ai futuri sé stessi. Questo a partire da una canzone che per lei stessa, come sapete, rappresenta il cambiamento e la maturazione.

My Future è infatti forse la prima canzone nella quale la ragazza riesce a guardare sé stessa sotto una luce diversa, più positiva e speranzosa, rispetto al suo stile solito, introspettivo e cupo.

E questo è un po’ quello che l’artista americana chiede di fare. Confrontarsi con sé stessi, scrivendo qualcosa che, riletta nel futuro, costringerà, nel bene o nel male, ad affacciarsi sui cambiamenti avvenuti nel frattempo.

L’iniziativa viene adottata in collaborazione con Spotify. Sarà il colosso dello streaming musicale, infatti, a restituire la lettera in una data indicata al minimo tra due anni da oggi, spedendola alla casella di posta segnalata.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish - No Time to Die stile Chris Cornell

Partecipando, a questo link, si può scrivere la lettera, firmarla e “inviarla a sé stessi” appunto tramite Spotify. Avrete il coraggio di provare una cosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.