Billie Eilish – Guarda il nuovo video, All the Good Girls Go to Hell

Nuovo video e "nuovo" singolo per la regina musicale del 2019.

Billie Eilish
Billie Eilish nel video di "All the Good GIrls Go to Hell" (Credits: Billie Eilish / YouTube)
Condividi l'articolo

Ancora immagini sataniche nel nuovo video di Billie Eilish

Il nuovo singolo ufficiale di Billie Eilish si intitola All the Good Girls Go to Hell, e uscirà il 6 settembre 2019, questo venerdì. Non si tratta, beninteso, di una traccia inedita, bensì della quinta canzone del suo album d’esordio, WHEN WE ALL FALL ASPLEEP, WHERE DO WE GO?. Il singolo segue la fortunata Bad Guy, uscita lo stesso giorno della pubblicazione dell’album, il 29 marzo di quest’anno, e tormentone ufficiale dell’estate 2019.

Nel video, che potete vedere qua sotto, la nostra Billie sembra voler insistere su immagini legate in qualche modo alla religione. Se già Bury a Friend, di cui questo video sembra rappresentare un seguito, suggeriva tematiche riferibili alla simbologia del satanismo, qui Billie è più diretta: nel video la ragazza è letteralmente un angelo che, caduto dal cielo come il Lucifero, si ritrova sulla terra e, uscito da una pozza di petrolio, assume l’aspetto di un diavolo, con tanto di ali nere rovinate e occhi scuri.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish parla della sua Tourette: "Ho un sacco di tic, è estenuante" [VIDEO]
Billie Eilish – All the Good Girls Go to Hell, 2019

Mentre tutto prende fuoco attorno a lei, compresa lei stessa (le ali si sono trascinate dietro una scia di petrolio), la ragazza/demone si gira e se ne va come se nulla fosse. Un corto che, ne siamo sicuri, piacerà molto ai fan adolescenti di Billie. Ci sarà un seguito? Stiamo assistendo allo svolgersi, di video in video, di una vera e propria storia (anche se interrotta dall’evidente divertissement del video di Bad Guy)? Non è improbabile.

Quel che è certo è che Billie Eilish continua a conquistare e ad affascinare il suo pubblico. All the Good Girls Go to Hell è un altro coinvolgente capitolo della sua saga.

https://open.spotify.com/track/6IRdLKIyS4p7XNiP8r6rsx
Billie Eilish – All the Good Girls Go to Hell, 2019

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.