Miley Cyrus: “L’ho fatto per la prima volta a 16 anni con Liam Hemsworth”

Just Miley Cyrus being Miley Cyrus

Miley Cyrus
Miley Cyrus nel video di "Midnight Sky". Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Rivelazioni “shock” di Miley Cyrus, ma anche adatte a una buona pubblicità

Miley Cyrus si confessa sulla propria privata in un podcast a tema sesso, e parla dell’ex-marito Liam Hemsworth, di esperienze con altre donne e dell’aver mentito sulla sua verginità.

Le avventure sessuali di Miley, oltre che quelle amorose, per non parlare di tutte le sue altre uscite “scandalistiche”, sono da anni oggetto di curiosità per fan, giornalisti e appassionati di gossip.

E non c’è dubbio che queste ultime confessioni facciano certo parte di una specifica strategia per aumentare l’interesse attorno alla cantante. Questo anche in vista dell’uscita del suo prossimo album, She Is Miley Crus, che dovrebbe arrivare proprio quest’anno.

Per chi fosse interessato, ecco le succulente confessioni: Miley ha perso la verginità all’età di 16 anni con Liam Hemsworth, futuro fidanzato e marito, dal quale ha divorziato nel gennaio di quest’anno.

Miley Cyrus – Midnight Sky, 2020

All’epoca ha mentito all’amante ed ha continuato a farlo per oltre dieci anni sul fatto di non essere stata vergine al momento del rapporto (mentre invece lo era). Specifica però che in precedenza aveva già avuto una sorta di “incontro sessuale”, ma… con due donne.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus: ecco la cover di Doll Parts delle Hole [VIDEO]

Confessioni più o meno scioccanti in un periodo nel quale Miley sta conquistando i titoli su Internet anche in seguito alla separazione dal più recente fidanzato, Cody Simpson, con il quale stava insieme da dieci mesi.

Inoltre, lo potete vedere qui sopra, è uscito il suo nuovissimo e coloratissimo video per la canzone Midnight Sky. Si tratta del nuovo singolo in anticipazione dell’album di prossima uscita. Insomma, per Miley, fare notizia: missione compiuta.

Fonte: Daily Mail

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.