L’ultimo Blockbuster al mondo è diventato un AirB&B

L'ultimo Blockbuster ha alzato bandiera bianca e ha chiuso i battenti. Tuttavia ha trovato nuova vita trasformandosi in un AirB&B

Blockbuster
Credits: Wikimedia/Blockbuster Entertainment, Inc.

Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato di come l’ultimo punto vendita Blockbuster, situato Bend, nell’Oregon, era riuscito a resistere alla Pandemia restando aperto nonostante tutto. Ebbene se sembrava troppo bello per essere vero è perché infatti le cose non andavano poi così bene.

A distanza di qualche mese infatti, il locale è stato trasformato dalla sua proprietaria Sandi Hardin in un AirB&B. Come infatti possiamo leggere sul sito della celebre agenzia americana di organizzazione di viaggi, è stato creato un format per i visitatori del Blockbuster, chiamato End of Summer Sleepover.

Questo consiste in un accesso al negozio per massimo 4 persone alla volta che avranno a disposizione l’intero negozio per loro. Gli ospiti avranno dunque accesso a tutto lo sconfinato catalogo di film, musica e videogiochi del negozio oltre ad avere snack e bibite a volontà. Tutto questo per soli 4 dollari.

L’annuncio apparso su AirB&B incoraggia persino gli ospiti a giocare al Bloody Mary nel bagno del negozio per evocare un fantasma che si dice infesti il Blockbuster. Se state già prenotando l’aereo per l’Oregon, ci dispiace informarvi che questa bellissima iniziativa è riservata solamente della contea di Deschutes.

Cosa ne pensate di questa bella iniziativa? Un’idea così potrebbe anche essere messa in atto dai proprietari di videoteche che arrancano in questo momento in Italia per darsi una nuova linfa vitale non trovate? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!