Millie Bobby Brown si aggiunge al cast di Godzilla

Condividi l'articolo

Nel 2014, il reboot del classico Godzilla è stato per la Legendary Pictures un vero ed inaspettato successo al botteghino, tanto da spingere la casa di produzione a chiedere un sequel per la pellicola e creare un Universo Condiviso con un altro mostro altrettanto noto, ovvero King Kong (il cui film in solitario, Kong: Skull Island, è previsto arrivare nelle nostre sale il prossimo 9 marzo).
Pertanto nel 2019 sbarcherà al cinema Godzilla: King of monsters, con il ritorno alla sceneggiatura di Max Borenstein e la regia di Michael Dougherty.
La notizia che però in queste ore ha aumentato la curiosità circa questo film è che la giovanissima Millie Bobby Brown, star amatissima nel suo ruolo di Eleven in Stranger Things, ha firmato un contratto con Legendary Pictures, andando a coprire il ruolo di una dei protagonisti della pellicola. Purtroppo le informazioni circa il personaggio non sono ancora disponibili, ma si suppone che la produzione voglia sfruttare appieno la notorietà sempre in crescendo della giovane attrice.

LEGGI ANCHE:  Mtv Movie & TV Awards 2017: i vincitori