Kylie Jenner sexy desta scandalo nel nuovo video di Cardi B e Megan Thee Stallion [GUARDA]

Kylie Jenner come al solito da molti gradita, da molti no.

Kylie Jenner
Kylie Jenner nel video di "WAP" di Cardi B feat. Megan Thee Stallion. Credits: Cardi B / YouTube

Una Kylie Jenner indimenticabile è quella che possiamo vedere nel nuovo video di Cardi B e Megan Thee Stallion. Ma la sua presenza ha suscitato anche molte polemiche.

WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion è uno dei video più chiacchierati del momento. Non solo perché vede la collaborazione di due stelle assolute del rap pop/R&B contemporaneo.

E non solo perché è stato girato con successo durante il lockdown. Ma anche e soprattutto grazie ai numerosi cameo di celebrità che vi hanno luogo. Cameo principalmente di musiciste e cantanti, come Normani e Rosalía, Ma c’è anche Kylie Jenner.

Ed è proprio la presenza di quest’ultima, super modella e iper-celebrità americana, nonché sex-symbol assoluta e sempre ultra-chiacchierata, ad aver suscitato perplessità e persino indignazione.

Cardi B feat. Megan Thee Stallion – WAP, 2020

La polemica si è concentrata in particolare sul fatto che la presenza della Jenner non sarebbe giustificata da alcun particolare talento “artistico”, laddove le altre donne presenti sono tutte artiste più o meno riconosciute.

Cardi B ha difeso la collega ed amica, stabilendo di non aver adottato un criterio specifico per invitare le varie ospiti nel suo video. Nel frattempo è però partita una petizione, arrivata ormai a 64 mila firme, per rimuovere il cameo di Kylie dal video.

In diversi stanno portando la polemica su argomentazioni inerenti al razzimo (la Jenner è l’unica ospite bianca in tutto il video). Altri, come la stessa Cardi B, cercano di sgonfiare il problema vedi tweet qui sotto. Come finirà?

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.