Megan Thee Stallion sarà un nuovo personaggio in Stranger Things? Ecco gli indizi [FOTO]

Stranger
Credits: Megan Thee Stallion / Instagram
Condividi l'articolo

La cantante solletica la fantasia dei fan: davvero potrà essere lei ad interpretare un nuovo personaggio nella quinta stagione di Stranger Things?

Ancora diversi mesi ci separano dalla quinta e ultima stagione di Stranger Things e i fan della serie sono avidi di sapere qualunque cosa al riguardo. Per ora non ci sono certezze quasi su nulla ma una novità sembra essere arrivata da una fonte inaspettata. E cioè Megan Thee Stallion, la famosa cantante e rapper americana.

Che, su Instagram, ha condiviso varie foto comprese una nella quale regge un cartello con il logo della serie e una nella quale siede su una sedia da set cinematografico con la parola Netflix in bella vista. Dato che le riprese sono già iniziate non è impossibile che le foto vengano direttamente dalla location delle riprese.

Ma si tratta solo di foto realizzate da una fan trovatasi in loco, o c’è qualcosa di più? In questo senso vale la pena dare un’occhiata alla decorazione delle unghie della cantante, che come vediamo rappresentano dei ragni. Gli stessi, viene da pensare, dei quali si prendeva cura il piccolo Victor Creel, il futuro Vecna, come ci è stato mostrato nella quarta stagione.

LEGGI ANCHE:  Netflix ha più di 20 miliardi di debiti e nessuna intenzione di fermarsi

La domanda quindi un po’ sorge: può essere che a Megan Thee Stallion, superstar della musica americana in questi anni, sia stato riservato un ruolo come guest star nell’ultima stagione? E se così fosse, potrebbe essere una buona scelta? Finora ST non si è quasi mai avvalsa dell’intervento di star famose, con le sole eccezioni di Winona Ryder, Matthew Modine e Sean Astin. Cambierà qualcosa?

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente