Kylie Jenner, le foto Hot che spingono gli americani a votare in massa [foto]

Snobbata perché membro del clan dei Kardashian, Kylie Jenner ha dimostrato come si può sfruttare la propria influenza sui social

Kylie Jenner
Kylie Jenner nel video di "WAP" di Cardi B feat. Megan Thee Stallion. Credits: Cardi B / YouTube
Condividi l'articolo

Kylie Jenner di sicuro sa come usare la propria influenza sui social per una buona causa. La donna, che fa parte del clan di Kardashian, ha utilizzato la sua bellezza per smuovere le coscienze degli americani.

La Jenner, infatti, ha postato sul suo account Instagram che conta circa 193 milioni di followers due immagini che la ritraggono con nient’altro che un bikini addosso.

Tuttavia a far esplodere la rete non sono state le fotografie di per sé hot, quanto le conseguenze legate alla didascalia che le accompagnano. Si è trattato, infatti, di una vera e propria call to action.

L’influencer e imprenditrice ventitreenne ha infatti scritto: Ma vi siete registrati per votare? Seguite il link nella mia bio. Facciamo un piano per votare tutti insieme

E molti dei followers l’hanno presa davvero in parola, perché la rete ha registrato davvero un picco di cittadini statunitensi che si sono registrati per votare alle prossime elezioni presidenziali.

LEGGI ANCHE:  Kylie Jenner sexy desta scandalo nel nuovo video di Cardi B e Megan Thee Stallion [GUARDA]

Elezioni che stanno chiamando molti personaggi del mondo dello spettacolo ad esporsi, non da ultimo Dwayne “The Rock” Johnson, che per la prima volta ha detto chiaramente per chi tifa.

Il link di Kylie Jenner conduceva al sito vote.org e il sito è stato assolutamente dominato dalla presenza degli utenti che venivano dall’account della Jenner.

Secondo il sito c’è stato un picco dell’1.500% dopo la pubblicazione delle foto di Kylie Jenner e più di 48.000 persone hanno cercato il modo di registrarsi per votare alle elezioni del prossimo Novembre.

Di certo adesso sarà più difficile ammettere che il clan Jenner-Kardashian non ha alcuna presa sul pubblico e nessuna utilità per gli americani.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com