Kylie Jenner: la foto in topless fa impazzire il web [FOTO]

Kylie Jenner posta, la rete impazzisce: tutto regolare

Kylie Jenner
Kylie Jenner nel video di "WAP" di Cardi B feat. Megan Thee Stallion. Credits: Cardi B / YouTube
Condividi l'articolo

Kylie Jenner colpisce ancora: la nuova foto sexy della diva raggiunge quasi 10 milioni di reacts in poche ore

Quando sei Kylie Jenner, non devi sforzarti troppo per attirare l’attenzione di tutta la rete Internet, o quasi. L’ultima foto della super-modella e sex symbol americana, postata su Instagram, ha lasciato tutti senza parole.

Kylie è nuda dalla vita in su, ma copre i seni con le mani per evitare censure e porta un elegante copricapo come ciliegina sulla torta. Il bianco e nero della fotografia, naturalmente, regala il tocco di classe finale.

Non ha molta importanza ciò che viene mostrato, e neppure perché o per chi la foto sia stata scattata. Una come Kylie Jenner fa praticamente questo di lavoro: curare e diffondere quanto più possibile la propria immagine.

Del resto, non troppo tempo fa già la modella aveva destato scandalo per la comparsata nel video WAP di Crdi B e Megan Thee Stallion. Video nel quale molti ritengono che non sarebbe dovuta apparire affatto.

LEGGI ANCHE:  Kylie Jenner e le foto sexy nel parco vietato per via del COVID [FOTO]

Rispetto ad una serie di altre ospiti, in effetti, come Normani e Rosalía, nel video la Jenner si limita un po’ a sfilare con se fosse in passerella, esibendo un abito molto provocatorio e che attira subito l’attenzione.

Altro tempo addietro ancora, aveva fatto discutere la sua scelta di scattare delle foto in una riserva indiana chiusa per sicurezza contro il COVID. E così via, questa è Kylie Jenner: foto azzeccate, milioni di like.

Fonte: Hot New Hip Hop

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.