Arnold Schwarzenegger ebbe una bollente storia con Brigitte Nielsen

Nel suo libro Brigitte Nielsen ha raccontato di quando ebbe una bollente e fugace storia d'amore con Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger brigitte nielsen

Siamo nel 1985 e Arnold Schwarzenegger è impegnato sul set di Yado, film fantasy di Richard Fleischer nel quale il protagonista di Terminator (avete visto la sua mascherina a tema durante il lockdown?) , all’epoca fidanzato con la sua futura moglie Maria Schriver, ha lavorato al fianco di Brigitte Nielsen. Tuttavia quella che avrebbe dovuto essere solamente una storia d’amore fittizia, cinematografica, si è trasformata in qualcosa di reale. A confessarlo è stata la stessa Nielsen, nelle pagine della su autobiografia You Only Get One Life del 2011.

Ero di natura una persona a cui piaceva molto flirtare e forse c’era già qualcosa tra noi a causa dei nostri ruoli nel film, non lo so: dovevamo essere innamorati sullo schermo – ha rivelato la Nielsen – Arnold era uno con i piedi per terra, sebbene avesse un fisico che sembrava impossibile da Dio. Non si poteva ignorare quando correvamo mezzi nudi con i nostri costumi da battaglia.

Andando avanti con i dettagli, l’attrice danese ha rivelato come non esistessero limiti tra i due a letto, in quanto erano consapevoli che quella era una relazione che non avrebbe avuto futuro, anche perché Arnold Schwarzenegger era sentimentalmente impegnato.

Volevamo provare tutto e così abbiamo fatto. Non c’erano restrizioni, promesse, niente, ed è stato un grande momento della mia vita. Quanto fosse serie con lei [Maria Schriver], non lo so – scrive la Nielsen -Non ha mai parlato di lei per il modo col quale viveva la sua vita con me, mi sentivo l’unica. Poi mi sono reso conto di lui e Maria e, wow, mi sono sentita tradita. Forse non ci sarei entrata in quella relazione se avesse detto “Ho intenzione di sposare Maria e questa cosa è molto grave” ma non l’ha fatto e la nostra relazione è andata avanti.

Lo stesso Schwarzenegger nel 2012, nella sua autobiografia Total Recall: My Unbelievably True Life Story, ha confessato la storia passionale con la Nielsen, spiegando come quei giorni bollenti gli abbiano fatto capire di voler sposare Maria Schriver con la quale conviveva.

Che ne pensate di questa storia? La conoscevate?

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com