Jack Black: in mutande per sensibilizzare all’uso della mascherina [VIDEO]

In un nuovo esilarante video postato su Instagram, Jack Black ha trovato un modo tutto suo di sensibilizzare le persone ad indossare la mascherina

Jack
Jack Black
Condividi l'articolo

Jack Black è uno degli attori più eclettici e istrionici al mondo. Non è assolutamente nuovo a video o foto totalmente sui generis, divenute immediatamente virali. Vi ricorderete quando la sua danza scatenata a bordo piscina, creata in pieno lockdown, abbia rimbalzato sul web per giorni (Ve ne abbiamo parlato anche noi qui). L’ultimo post caricato sui suoi social network, non fa assolutamente eccezione a questa regola. L’attore d Tropic Thunder ha infatti realizzato un video per sensibilizzare, a modo suo, le persone all’utilizzo della maschera. Nei pochi secondi di durata, possiamo vederlo infatti in mutande con indosso un mantello da supereroe.

View this post on Instagram

Be A Hero… Wear A Mask! #YourActionsSaveLives

A post shared by Jack Black (@jackblack) on

È il momento di essere un eroe; un eroe con la maschera – dice Black – Ma non questo tipo di maschera (indicando quella classica da supereroe che copre gli occhi); ma questo tipo! (indossando la mascherina protettiva da indossare per evitare il contagio da Coronavirus)

Cosa ne pensate di questa nuova, esilarante esibizione del componente dei Tenacious D.?

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  Jack Black annuncia il ritiro, Jumanji 2 potrebbe essere il suo ultimo film

Per altre news, recensioni e aggiornamenti continua a seguirci sulla nostra pagine Facebook LaScimmiaPensa.com