Daredevil: Big Show vuole essere il prossimo Kingpin

In un'intervista con ComicBook, Big Show ha rivelato di essere fortemente intenzionato ad interpretare Kingpin, nemico di Daredevil

Big Show, Kingpin
Condividi l'articolo

Daredevil (Qui la recensione della Terza Stagione) è stata una delle serie più apprezzate mai apparse su Netflix. Le avventure del supereroe cieco interpretato da Charlie Cox hanno conquistato davvero tutto il mondo e la sua cancellazione ha creato non pochi malumori e voglia di vedere ancora il personaggio sullo schermo. Uno dei punti di forza dell’intero progetto è stato sicuramente Kingpin, arci nemico di Daredevil, interpretato per l’occasione da uno splendido Vincent D’Onofrio. Parlando a tal proposito con ComicBook, la star della WWE, Big Show, si è proposto come successore dell’attore di Full Metal Jacket.

Ci sto davvero riflettendo, mi piacerebbe molto se facessero un remake. Sicuramente vorrò fare questo remake di Daredevil. E altrettanto sicuramente vorrò fare Kingpin. Penso che Kingpin sia un ruolo perfettamente calzante per me.

Nella stessa intervista, il colosso di Aiken ha anche rivelato di aver apprezzato moltissimo il lavoro che Josh Brolin ha fatto per la creazione di Thanos.

LEGGI ANCHE:  I migliori 10 villains dei cinecomics

Thanos è un villain grosso e massiccio e molto complesso ma il modo in cui Josh Brolin l’ha interpretato è stato davvero perfetto. Questo perché quando sei così tanto forte, non devi necessariamente impressionare costantemente la gente o cambiare il tuo tono o altre cose del genere. Tu sai già chi sei. Quando l’ho visto interpretare Thanos al cinema, ero stupito di come fosse così perfetto sotto molti punti di vista.

Cosa ne epnsate delle parole di Big Show? Come ce lo vedreste nei panni di Kingpin? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news ed approfondimenti continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com