Daredevil, migliaia di fan chiedono alla Marvel il ritorno della serie

Sul web sta divenendo virale l'hashtag #SaveDaredevil col quale i fan stanno chiedendo alla Marvel il ritorno della serie Daredevil

Daredevil
Condividi l'articolo

Daredevil, serie Netflix che racconta le avventure del celebre eroe Marvel, è sicuramente uno dei quei show la cui cancellazione ha fatto più male ai molti fan. Quando infatti i diritti del Diavolo di Hell’s Kitchen sono tornati alla Marvel, la serie è stata cancellata dopo 3, apprezzatissime stagioni.

Tuttavia i fan non si arrendono a questa decisione. In migliaia infatti si stanno riunendo sul web, rendendo virale l’hashtag #SaveDaredevil, per chiedere alla Marvel di tornare a produrre la serie con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.

Oltre a questa riunione che sta avvenendo sul web, i fan hanno deciso anche di lanciare una petizione su Change.org volta sempre a chiedere il ritorno di Daredevil. Nel momento nel quale vi scriviamo sono state superate le 400 mila firme.

Vi ricordiamo che qualche mese fa Charlie Cox, interprete del Diavolo di Hell’s Kitchen aveva parlato della possibilità che l’alter ego di Daredevil, l’avvocato Matt Murdoch, potesse comparire nel prossimo film di Spider-Man per difendere Peter Parker dopo i fatti avvenuti nell’ultimo film dedicato all’Uomo Ragno, Fa From Home (qui l’articolo completo).

LEGGI ANCHE:  Daredevil, il nuovo trailer anticipa il villain della terza stagione

Mi sono divertito molto ad essere Daredevil. Sono così grato per aver avuto l’occasione di interpretare quel personaggio per così tanto tempo – aveva detto all’epoca Cox. Ovviamente mi piacerebbe continuare ed essere coinvolto nel filmEssendo un fan dei film Marvel, ho amato questi dettagli che appaiono qui e lì nella serie, ma essendo su Netflix non siamo stati in grado di fare molto per motivi legali. Non so esattamente il perchéL’idea di Matt e Jessica che appaiono sullo sfondo o di Matt in versione avvocato che aiuta Peter Parker mi fa impazzire. Sarebbe davvero bellissimo

Che ne pensate? Vorreste il ritorno di Daredevil?

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.