Atomica Bionda e John Wick, Charlize Theron vuole il crossover

Charlize Theron dice la sua su un possibile crossover tra Atomica Bionda e John Wick.

atomica bonda johnwick crossover
Condividi l'articolo

Charlize Theron e Keanu Reeves ancora insieme. O forse contro, chi può saperlo. Sembra però che l’attrice di Atomica Bionda sia ampiamente favorevole a far incontrare la sua Lorraine con John Wick, in un crossover adrenalinico solo a pensarci.

In un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, l’attrice sudafricana ha risposto a molte domande su The Old Guard, film Netflix con il nostro Luca Marinelli nel cast. Tra queste, visto che si parla comunque di un action movie, inevitabile chiederle cosa pensasse di un crossover tra Atomica Bionda e John Wick. La risposta lascia aperte molte porte.

“Guarda, appena riceverò la chiamata, io ci sarò. Devono solo dirmi dove, quando e mi presenterò. Keanu è una delle mie persone preferite in assoluto; lo adoro! Lo rispetto, lo ammiro e sono molto grata di aver fatto due film con lui. Entrambi ci troviamo in questo nuovo stadio della nostra carriera. John Wick ha influenzato molto Atomica Bionda. Quindi, se riusciamo a far incontrare quei due personaggi in una sequenza temporale che abbia senso, sarò totalmente disponibile”

Dopo il romantic-drama di Sweet November e il thriller-horror di L’Avvocato Del Diavolo, le strade tra Reeves e la Theron potrebbero quindi incrociarsi ancora una volta, stavolta in un flmd’azione. E gli amanti dell’action non possono che esserne contenti. Caso vuole che anche i due film hanno un legame molto stretto, almeno a livello di produzione.

LEGGI ANCHE:  Charlize Theron: "Mia Madre ha Ucciso mio Padre con un colpo di pistola"

Infatti, David Leitch, regista di Atomica Bionda, doveva inizialmente dirigere il sequel di John Wick. Tuttavia nel 2015, lascia il set proprio per dedicarsi all’acclamato action movie con Charlize Theron protagonista. Il suo posto lo prese Chad Stahelski. È quindi giunto il momento di un film realmente a quattro mani? Non resta che incrociare le dita.

Intanto però, i rumor su un sequel di Atomica Bionda si fanno abbastanza insistenti. E forse potrebbe toccare a Netflix prendere in mano la situazione e regalarci una biondissima spia pronta a tutto. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, anche sullo spin-off di John Wick.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!