John Wick, in arrivo lo spin-off: Ballerina

Condividi l'articolo

L’universo di John Wick che ha conquistato milioni di fan nel mondo, sta per espandersi ancora di più!

Il sito americano The Hollywood Reporter ha svelato che è in lavorazione un nuovo film della saga di John Wick ma che questo sarà uno spin-off. Come vi avevamo precedentemente annunciato, il quarto capitolo è anch’esso in lavorazione.

La protagonista dello spin-off – attualmente chiamato Ballerina – sarà una donna. Il sito Deadline riporta che il regista al timone del progetto è Len Wiseman, già autore dei 4 capitoli della saga di Underworld con Kate Beckinsale. La sceneggiatura è affidata a Shay Hatten (lo stesso di John Wick 3). Non si hanno ancora notizie sulla trama.

Ad arricchire il numero dei film della saga action sarà sempre la casa di produzione Thunder Road di Basil Iwanyk, insieme a Lionsgate, che detiene i diritti di distribuzione del franchise. Inoltre, Keanu Reeves (protagonista della serie cinematografica principale) sarà il produttore, non si sa ancora se farà un cameo in Ballerina.

LEGGI ANCHE:  John Wick, nuove riprese per il terzo episodio!

Anche la serie TV prequel

Come vi avevamo precedentemente raccontato, la saga di Wick si espanderà anche in una serie TV spin-off dedicata al mitico hotel The Continental. Questa serie TV sarà un prequel e anche per questo progetto Keanu Reeves sarà produttore esecutivo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.