Confermata la serie tv di John Wick

I produttori hanno ufficializzato la preparazione della serie tv spin-off di John Wick, ambientata nell'universo narrativo del mercenario infallibile.

John Wick in centro ad un'immagine blu, con ai lati delle carcasse di automobili.
Condividi l'articolo

L’Hotel Continental di John Wick sarà una serie tv prodotta da Starz

Qualche mese fa abbiamo parlato dei primi dettagli riguardo una serie su John Wick.

Starz e Lionsgate stanno collaborando per sviluppare The Continental, un adattamento concentrato sul funzionamento dell’Hotel omonimo, rifugio per gli assassini.

La produzione sarà composta da Keanu Reeves, Basil Iwanyk (saga di Wick, The Town, Sicario), Chad Stahelski (regista della saga di Wick), che dirigerà il pilot, gli sceneggiatori Chris Collins, Derek Kolstad, e David Leitch.

Inoltre, come da noi annunciato, è stata confermata la presenza di Reeves durante il corso degli episodi.

Continental sarà ambientato nell’iperrealista Los Angeles della saga, e manterrà l’azione insieme all’umorismo secco dei film di John Wick, stando a quanto dicono i produttori.

Così facendo, si amplia un franchise che ha generato quasi $ 300 milioni al botteghino mondiale e un gioco per cellulare di realtà virtuale di successo.

Il presidente e CEO di Starz, Chris Albrecht, ha detto che “Continental avrà i combattimenti, gli shootout e i tipici obiettivi che i fan si aspettano dagli assassini della saga, oltre a introdurre alcuni nuovi personaggi oscuri che vivono in questo mondo sotterraneo.”

Se l’esperimento riesce, noi non possiamo che esserne felici. John Wick è uno dei migliori prodotti di quest’epoca cinematografica, piuttosto insapore. Quindi, HYPE!

LEGGI ANCHE:  Matrix, in lavorazione anche un secondo film

Fonte: Deadline