Keanu Reeves apparirà nella serie basata sul mondo di John Wick

0
2779

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, sta lavorando ad una serie TV, insieme allo sceneggiatore dei due film, basata sulla catena di hotel The Continental. Non più dunque un prequel, come era stato ipotizzato qualche tempo fa, ma una specie di spin-off nell’universo di John Wick, che nel giro di pochi anni dalla sua uscita è diventato un cult a livello mondiale. E, a quanto pare, Keanu Reeves sarà presente, anche se non sarà il protagonista .

The Continental è una catena di hotel assassin-friendly, all’interno dei quali l’assassinio è strettamente proibito. Stahelski ha dichiarato che ci sarà quel “figo, Wick-esque, magico e misterioso mondo” dei film. Proseguendo nell’intervista ha dichiarato che “C’è un’ottima struttura, molto legata ai film ed è a proposito dei The Continentals in giro per il mondo, di come certe persone entrano in questo mondo e cosa succede a queste persone, che è bello. Credo che il mondo sia molto vasto e tutto quello che ho sentito a proposito è molto positivo. È qualcosa che lo studio sembra veramente intenzionato a fare.

Parlando poi di Reeves, Stahelski ha detto:”Credo che farà un’apparizione. Credo sia parte della cosa, ma la serie non è incentrata su John Wick.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here