Daredevil (Qui la recensione della Terza Stagione) è stata una delle serie più apprezzate mai apparse su Netflix. Le avventure del supereroe cieco interpretato da Charlie Cox hanno conquistato davvero tutto il mondo e la sua cancellazione ha creato non pochi malumori e voglia di vedere ancora il personaggio sullo schermo. Uno dei punti di forza dell’intero progetto è stato sicuramente Kingpin, arci nemico di Daredevil, interpretato per l’occasione da uno splendido Vincent D’Onofrio. Parlando a tal proposito con ComicBook, la star della WWE, Big Show, si è proposto come successore dell’attore di Full Metal Jacket.
Ci sto davvero riflettendo, mi piacerebbe molto se facessero un remake. Sicuramente vorrò fare questo remake di Daredevil. E altrettanto sicuramente vorrò fare Kingpin. Penso che Kingpin sia un ruolo perfettamente calzante per me.



![Daredevil: Born Again, il trailer della serie Marvel [VIDEO] Daredevil Born Again](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/01/Daredevil-Born-Again-218x150.jpg)
![Daredevil: Born Again sarà più violenta della prima serie secondo Vincent D’Onofrio [VIDEO] D'Onofrio](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/image-195-218x150.png)





