Sbatti Sgarbi fuori dal Parlamento con Capramento, gioco online [LINK]

Capramento è il nuovo gioco in Flash dello Shuttle Studio nel quale possiamo sbattere Vittorio Sgarbi fuori dal Parlamento

Vittorio sgarbi, capramento
Condividi l'articolo

Gli Shuttle Studio ci cascano di nuovo. La piccola casa di sviluppo indipendente di videogiochi, dopo il gioco in Flash Al Bano vs Dinos, nel quale dovevamo combattere i Dinosauri impersonando il cantante di Cellino San Marco, ecco che arriva Capramento, la nuova attività videoludica che vede come protagonista Vittorio Sgarbi. Difatti il celebre critico d’arte è protagonista di tutti i principali meme di questi giorni in Italia a causa del video che lo ritrae essere portato fuori di peso dal Parlamento dopo una diatriba con Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati. Le immagini di Sgarbi sono divenute talmente virali che questo gioco era quasi scontato che venisse creato.

La semplicissima applicazione in flash infatti ci mostra le scale della Camera , attorno alle quali sono gremite alcune capre, sulle quali alcuni uomini portano via di peso Vittorio Sgarbi. Noi cliccando più velocemente possibile potremo decretare il record per il minor tempo con il quale questa azione può essere svolta.

LEGGI ANCHE:  Venezia 77, Vittorio Sgarbi contro il capo della sicurezza per la mascherina

Il nome del gioco, oltre che le capre che appaiono in fase di caricamento e sugli spalti del Parlamento, stanno ovviamente a simboleggiare uno dei momenti più iconici della carriera di Sgabri: quando cioè ha insultato diverse persone chiamandole Capre!

Che ne pensate di questo divertente giochino? Se volete provarlo vi lasciamo il link.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!