Sgarbi contro i Ferragnez: “Una vecchia befana con un mezzo marito”

Parlando con MowMag, VIttorio Sgarbi ha attaccato, senza nessun alcun tipo di freno, i Ferragnez e il loro lavoro

sgarbi, ferragnez
Credits: Wikipedia/ Niccolò Caranti - Youtube/ Chiara e Fedez Stories - The Ferragnez
Condividi l'articolo

Che a Vittorio Sgarbi i Ferragnez non siano mai stati simpatici non è di certo una novità. Già qualche tempo fa il celebre critico d’arte, recentemente coinvolto in una rissa con Gianpiero Mughini (qui per vederla) aveva criticato aspramente il mondo degli influencer definendoli pirla sfaticati che lucrano su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla”. Intervistato dunque da MowMag in occasione dei suoi 70 anni, è stato stuzzicato nuovamente su questo argomento.

Adesso penso anche peggio – ribadisce il critico. Perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi

Andando avanti Sgarbi si definisce anche lui un influencer ma prendendo le distanze dai Ferragnez.

LEGGI ANCHE:  Vittorio Sgarbi contro il nuovo spot Dietorelle: "Pornografia" [VIDEO]

Sono decisamente più raffinato come lo è chi acquista da me. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi.

 Spiegando chi la “vecchia befana” sia, Sgarbi conferma: “Sì, è la Ferragni. ormai sì. È anzianotta

Cosa ne pensate di queste dure parole di Vittorio Sgarbi nei confronti dei Ferragnez? Siete d’accordo con lui? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.