Elon Musk minacciato dai russi: “Potrei morire in circostanze misteriose”

Elon Musk ha scioccato i suoi fan rivelando di essere stato minacciato di morte da Dmitry Rogozin, direttore dell’Agenzia Spaziale russa

Elon Musk
Credits: Tech Vision / YouTube
Condividi l'articolo

Elon Musk ha preso posizione anti-russa fin dall’inizio del conflitto tra il Paese del Presidente Putin e l’Ucraina. Tuttavia ha ora scioccato i suoi fan ammettendo di sentirsi minacciato.

Se muoio in circostanze misteriose, è stato bello conoscervi – ha scritto il neo proprietario di Twitter

Sebbene non si faccia riferimento alla Russia in questo particolare post, è in un altro, postato sempre da Musk, che possiamo avere qualche informazione in più. Come potete leggere, Musk afferma che quanto leggiamo sia stato invito da Dmitry Rogozin, direttore dell’Agenzia Spaziale russa Roscosmos, ai media del suo Paese.

La compagnia satellitare Starlink Elon Musk è stata consegnata ai militanti del battaglione nazista Azov e ai marines delle forze armate ucraine a Mariupol da elicotteri militari. Secondo le nostre informazioni, la consegna e il trasferimento alle forze armate dell’Ucraina di caselle postali per la ricezione e la trasmissione di Internet da Starlink è stata effettuata dal Pentagono. Elon Musk è coinvolto nel supporto delle truppe fasciste in Ucraina. E per questo la pagherai, anche se giochi a fare lo scemo

Starlink è il sistema satellitare spaziale di Musk che mira a portare l’accesso a Internet in aree svantaggiate del mondo. Il magnate si è precipitato alla richiesta di aiuto dell’Ucraina dopo che il Paese ha subito interruzioni di corrente e Interne durante i primi giorni dell’invasione russa.

LEGGI ANCHE:  Grimes annuncia il nuovo fidanzato (ed è un personaggio di Elden Ring) [FOTO]

Le aree con meno connettività erano anche quelle dove i combattimenti erano stati i più pesanti. Il miliardario di SpaceX ha fornito i terminali aggiuntivi, che sono arrivati ​​in soli due giorni, dopo che il vice primo ministro ucraino Mykhailo Fedorov ha supplicato il genio della tecnologia su Twitter.

Cosa ne pensate di queste rivelazioni fatte da Elon Musk? Potrebbe essere davvero in pericolo? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.