Ferragnez, Fedez ha di nuovo la fede al dito

In occasione del suo incontro al Circolo dei Lettori di Torino, Fedez riaccende la speranza sui Ferragnez e ritorna a indossare la fede al dito

Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni
YouTube / Fedez arriva al Circolo dei lettori di Torino: il cantante ha ancora la fede al dito
Condividi l'articolo

Riappacificazione in casa Ferragnez?

Che la bufera mediatica negli ultimi mesi stia travolgendo senza sosta casa Ferragnez, è risaputo. Non c’è bisogno di ribadirlo. Sappiamo tutto chi sono e cosa sta succedendo nelle loro vite. Una coppia e una famiglia che non ha mai desistito nel mostrarsi al grande pubblico dei social network, ma a condiviso – quando voleva – i momenti intimi della loro famiglia. Fedez e Chiara Ferragni adesso sembra che siano in un momento di crisi. Tanto che le voci di corridoio, ben salde oramai nell’opinione pubblica, parlano di una separazione ufficiale.

E così le cose sembravano date per certe, visto che il rapper durante l’intervista di Pomeriggio 5 ha cercato di nascondere la sua mano sinistra per tutto il tempo. Ma un movimento involontario ha rivelato il fatto. Gli occhi più attenti hanno intercettato l’assenza dell’anello nuziale. Ormai, quindi, la storia dei Ferragnez sembrava giunta alla fine. Ma in quella occasione, Fedez ha cercato di rimanere il più discreto possibile evitando di parlare della sua famiglia. “Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”, ha detto a Myrta Merlino per smorzare le domande.

LEGGI ANCHE:  Fedez è in ospedale: Chiara Ferragni torna di corsa da Parigi

Tuttavia, se la coppia “Ferragnez” sembrava già spacciata, forse i loro sostenitori possono tirare un sospiro di sollievo. Una piccola fiammella di speranza si sta riaccendendo. Fedez, infatti, ieri è andato al Circolo dei Lettori di Torino, per parlare di una tematica molto importante. Infatti, il cantante ha parlato della salute mentale. Ma tutti hanno potuto notare che mentre reggeva il microfono con la mano sinistra, fosse presente la fede al dito. Che ci sia possibilità di ritorno?

Voi, cosa ne pensate?

Fonte: Fanpage.it

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa