Ferragnez positivi al COVID: “Siamo asintomatici, sosteniamoci a vicenda” [VIDEO]

Ferragnez
Condividi l'articolo

Anche i Ferragnez positivi al virus

Alla fine è capitato anche a loro: Fedez e Chiara Ferragni (universalente noti come i Ferragnez) hanno contratto il COVID-19. Sono loro stessi a raccontarlo in alcune storie Instagram, comparendo anche con tanto di mascherine. Niente paura, però: i loro due bambini sono miracolosamente negativi.

“Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi”, dice Fedez. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, e ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso, e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come sono negativi”, commenta poi Chiara.

“Per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini, dovendoli accudire”, specifica il rapper. “Quindi è una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo tutti bene”.

“Quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione, quindi sosteniamoci a vicenda“. Male ma non malissimo quindi, si potrebbe dire, per la coppia più famosa d’Italia. Voi invece, come ve la state cavando?

LEGGI ANCHE:  Salvini vuole incontrare Fedez: "Ti ammiro e ti ringrazio"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.