Elon Musk appoggia Vittorio Sgarbi sul Covid-19: “Ha ragione lui”

Su Twitter Elon Musk, in uno scambio di battute con un altro utente, ha dato ragione a Vittorio Sgarbi riguardo alle sue posizioni sul Coronavirus.

Elon Musk, Vittorio Sgarbi
Credits: Wikipedia/Duncan.Hull/Niccolò Caranti
Condividi l'articolo

Elon Musk, da pochi giorni divenuto papà, è dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, un grande detrattore delle misure restrittive istituite per combattere la pandemia, avendo attaccato pensatemene le iniziative messe in atto dallo stato della California. In una conversazione su Twitter, il numero uno di Tesla, in una discussione con l’utente An0maly, ha espresso la sua vicinanza alle idee di un opinionista italiano, Vittorio Sgarbi. Musk infatti è stato taggato dall’utente in questione in un video nel quale si può ascoltare il discorso che il celebre critico d’arte aveva fatto alla Camera dei Deputati lo scorso 24 aprile.

Nel video, tradotto in inglese, si può ascoltare Sgarbi molto severo nei confronti delle manovre estremamente restrittive che il Governo Conte ha messo in atto per contrastare l’emergenza Coronavirus. Taggando il CEO di SPaceX, l’utente ha spiegato come il critico d’arte stesse dicendo ciò che lui, Musk e molti altri dicono da molto tempo. La risposta del neo papà (leggi qui la motivazione della scelta del nome) è stata un laconico Ha ragione!

Sempre nella stessa discussione, sempre parlando di Coronavirus Elon Musk, che sta progettando di girare un film nello spazio con Tom Cruise, ha anche mostrato le sue perplessità su quelli che sono i dati relativi alle morti causate da Covid-19

LEGGI ANCHE:  Anonymous attacca Elon Musk per la politica delle criptovalute [VIDEO]

Cosa ne pensate delle parole del CEO di Tesla? Ha ragione o le sue posizioni sono troppo estreme? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiapensa.com.