Quando James Gandolfini voleva pestare Harvey Weinstein [VIDEO]

Steve Schirripa, storico attore de I Soprano, ha raccontato un aneddoto riguardante il compianto James Gandolfini e Harvey Weinstein

James Gandolfini, Harvey Weinstein
Credits: Wikipedia/Georges Biard
Condividi l'articolo

James Gandolfini, attore protagonista della serie I Soprano, è morto oramai da 7 anni a causa di un infarto. Tuttavia è ancora ben lontano dall’essere dimenticato e ogni tanto vengono svelati retroscena riguardanti la sua splendida carriera. Ad esempio qualche giorno fa Steve Schirripa e Michael Imperioli, 2 degli attori che hanno partecipato all’epopea de I Soprano, sono stati ospiti dello show radiofonico di Joe Rogan, durante il quale hanno ricordato il loro collega. Schirripa in particolare ha raccontato un aneddoto riguardante Gandolfini e Harvey Weinstein.

L’attore, che nell’amatissima serie HBO interpretava Bobby Baccalieri, ha rivelato come James Gandolfini trovasse inutile andare nei talk show che andavano in onda in tarda serata, preferendo interviste di un’ora. Tuttavia Weinstein, che aveva prodotto Killing Them Softly, film con Brad Pitt del 2012 nel quale recitava l’attore scomparso l’anno dopo, spingeva affinché Gandolfini andasse ospite al Letterman per promuovere la pellicola. Un giorno, mentre si trovava con alcuni membri del cast de I Soprano, Gandolfini andò fuori di testa poiché il produttore continuava a tartassarlo di chiamate.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Tony Soprano

Harvey Weinstein continua a chiamare, vuole che faccia Letterman e ho detto di no – sbottò Gandolfini – Prenderò a calci in culo Harvey Weinstein! Se mi chiama di nuovo, lo picchierò a sangue! Per i soldi che mi ha dato, solo per questo non lo sto facendo cazzo!

Conoscevate questa storia? Che ne pensate di James Gandolfini? Di seguito vi lasciamo l’intervista completa ai due attori de I Soprano nel quale vengono raccontati altri retroscena sul compianto amico.

Continua a seguire LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!