La Casa 4: Bruce Campbell rivela il nome del regista e il titolo del film

In un'intervista all'Empire, Bruce Campbell ha rivelato il titolo del nuovo capitolo de La Casa oltre ad indicare anche il regista che si occuperà del film

La Trilogia de La Casa, diretta da Sam Raimi e con protagonista Bruce Campbell è una delle saghe horror più amate di sempre. La verve dell’istrionico attore del Michigan unita alla sapienza regista di Raimi hanno creato un’opera assolutamente indimenticabile. Dopo il terzo capitolo, L‘Armata delle Tenebre del 1992, le avventure di Ash e del Nerconomicon sono continuante in una spassosa serie TV, Ash vs. Evil Dead, cancellata dopo la seconda stagione (Leggi qui 10 film pensati per sopravvivere a questa perdita) a seguito della quale Campbell ha appeso motosega e fucile al chiodo. Tuttavia il franchise ha continuato a vivere con un remake del 2013 diretto da Fede Alvarez nel quale la protagonista è stata Jane Levy con Bruce Campbell che ha funto da produttore. Il prossimo progetto in cantiere tornerà sulla strada già battuta, con la creazione di un quarto capitolo della saga originale. In un’intervista all’Empire, Campbell ha rivelato quale sarà il titolo del film e chi sarà a dirigerlo.

Stiamo solo parlando al telefono con Lee Cronin, che sta scrivendo e dirigendo il prossimo Evil Dead – ha rivelato l’attore – Si chiama Evil Dead Now. Sam ha scelto Lee che ha fatto un bel film chiamato The Hole – L’Abisso . Lo faremo non appena possibile

Proseguendo con l’intervista, Bruce Cambell ha anche spiegato che, esattamente come il remake, Ash Williams non sarà presente neanche in questo nuovo capitolo de La Casa.

Da questo punto in poi, devono in un certo senso andare avanti da soli. Va bene – afferma Campbell – Potrete vedere eroi diversi, eroine diverse in questo caso. Questo sarà un po ‘più dinamico dei precedenti. Vogliamo mantenere la serie aggiornata. E il mantra, in realtà, è che i nostri eroi ed eroine sono solo persone normali.

Cosa ne pensate delle parole di Bruce Campbell? Cosa vi aspettate dal quarto capitolo de La Casa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!