Clint Eastwood festeggia 90 anni: la reazione alla torta è esilarante [video]

In un video apparso ieri sul web, possiamo vedere Clint Eastwood intento a festeggiare i suoi 90 anni e alle prese con la torta di compleanno, a modo suo

Clint Eastwood
Una scena da Gran Torino
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri Clint Eastwood (guarda qui la classifica dei suoi migliori film da regista), leggenda del cinema mondiale, ha compiuto la bellezza di 90 anni. In un video, divenuto immediatamente virale sul web, possiamo l’indimenticabile attore della Trilogia del Dollaro seduto a tavola mentre i membri della sua famiglia, tutti protetti dalle mascherine, gli cantano Tanti Auguri porgendogli la torta di compleanno. La cosa non sarebbe di per sé una notizia se non per il fatto che Clint, rientrando in uno dei suoi tanti personaggi burberi interpretati in carriera ha scherzato con tutti dicendo Knock it off (Smettetela), scatenando le risate generali.

https://www.instagram.com/p/CA7iFkbnYZC/

Nel video, l’attore protagonista di Gran Torino pare decisamente imbarazzato da quella situazione così festosa nel quale è cosi al centro dell’attenzione e quindi un’uscita burbera è anche comprensibile. Tuttavia, detta da un uomo che ha interpretato questo tipo di personaggi per 65 anni di onorata carriera, ha decisamente un suono diverso, non trovate?

LEGGI ANCHE:  Fumo e cinema: 10 fumatori diventati cult

Cosa ne pensate del leggendario Clint Eastwood e dei suoi lavori come attore e regista? Quale personaggio vi è rimasto maggiormente nel cuore e quale film amate di più? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi lasciamo con la recensione del suo ultimo, apprezzatissimo lavoro, Richard Jewell.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!