Kingdom Hearts: la serie su Disney+ si farà davvero

Kingdom Hearts
Screen del videogioco Kingdom Hearts, 2002. Credits: Spinoziano / Wikipedia
Condividi l'articolo

Come vi avevamo detto qualche giorno fa, era cominciata a circolare incontrastata per il web la notizia secondo al quale Disney avrebbe voluto creare una serie dedicata a Kingdom Hearts, la serie di videogiochi targata Square Enix e ambientata totalmente negli universi provenienti dalle opere della casa di Topolino. Qualche ora fa sono arrivate due conferme Twitter, seppure non direttamente da Disney o Square Enix, ma da persone che sono vicine alla grande azienda nata dal genio di Walt. Il primo Tweet è stato un video del gameplay di Kingdom Hearts, pubblicato da Jeremy Conrad, noto attivissimo insider molto vicino al mondo Marvel e, quindi, Disney, che è stato accompagnato dalla laconica descrizione Si, è vero.

Il secondo Tweet è arrivato invece come risposta al primo ed è stato pubblicato da Skyler Shuler, giornalista di Disinsider che ha dato qualche succoso particolare su quella che sarà questa serie che andrà ad arricchire il catalogo di Disney+.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus: Uscite di Agosto 2021 tra film e serie TV [LISTA]

Sono stato taggato nel post di Jeremy (che è vero), quindi ecco quello che so:
-Kingdom Hearts sarà una serie Disney +, non un film.
– Sarà animato in CGI
– I doppiatori Disney dovrebbero riprendere i loro ruoli (Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo).

Dunque non ci resta che attendere che Disney e Square Enix diano la conferma di questo progetto. Cosa che potrebbe accadere o sul web nei prossimi giorni o al prossimo Comi Con. Staremo a vedere.

Che ne pensate della serie di giochi con protagonista Sora & Co.? Vi piacerebbe una serie TV totalmente in CGI e che ripercorra le mille avventure già vissute durante l’esperienza videoludica? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Bob Iger sul futuro di Disney+: "L'obiettivo è Netflix"

Prova ora Disney Plus Gratis per 7 giorni!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.