Kingdom Hearts: in arrivo un adattamento filmico?

Secondo l'insider Daniel Richtman, Disney sarebbe al lavoro su un adattamento di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts
Screen del videogioco Kingdom Hearts, 2002. Credits: Spinoziano / Wikipedia
Condividi l'articolo

Vedremo Kingdom Hearts sul grande schermo?

Dalla sua prima uscita nel 2002, il franchise di Kingdom Hearts ha pubblicato una grande serie di spin-off che spesso includono dettagli della trama che sono fondamentali per la storia generale della serie. Una recente voce recente sostiene che la celebre saga videoludica potrebbe espandersi ulteriormente in altre direzioni.

Sebbene infatti i fan aspettano pazientemente il lancio di Kingdom Hearts 4, sembra che ci sia un rinnovato interesse per una serie TV o un adattamento cinematografico della saga. I dettagli sono attualmente scarsi, ma questa nuova fuga di notizie fa sperare i fan che questa volta finalmente succeda qualcosa.

Questa voce proviene dal celebre insider Daniel Richtman, che recentemente si è costruito una solida reputazione per i leak di qualità. L’indiscrezione afferma che la Disney potrebbe lavorare su una serie TV o un film, e che quindi i piani non sono ancora ben definiti. Detto questo, bisogna in ogni caso prendere la cosa con le pinze finché non verrà annunciato ufficialmente qualcosa. Vale anche la pena notare che questa non è la prima volta che si vocifera di un adattamento di Kingdom Hearts.

Il primo rumor è stato pubblicato nel 2020. Affermava che una serie TV di Kingdom Hearts era in fase di sviluppo presso Disney+. All’epoca, il rumor era che la serie sarebbe stata animata e che avevano già iniziato il casting. Tuttavia non se n’è fatto più niente.

LEGGI ANCHE:  Kingdom Hearts: il capolavoro RPG fantasy di Square e Disney | RECENSIONE

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa