Times Like These dei Foo Fighters cantata da vari artisti contro il Covid

Moltissimi artisti internazionali hanno deciso di creare una cover di Times LIke These dei Foo Fighters, eletta dalla BBC inno contro il Coronavirus

Foo Fighters
I Foo Fighters nel video di "The Sky Is a Neighborhood"
Condividi l'articolo

La BBC ha scelto Times Like These, storico singolo dei Foo Fighters, compreso nell’album dell 2002 One By One come inno ufficiale contro il Coronavirus. Per tale motivo è stata realizzata una cover del brano, cantata da alcune delle più grandi voci della musica contemporanea. Oltre ovviamente alla band di Seattle, il brano è stato cantato da Chris Martin dei Coldplay, YUNGBLUD, Rita Ora, Biffy Clyro, Sean Paul, Royal Blood, gli stessi Foo Fighters e molti altri.

La cover, incisa per cercare di infondere forza ed energia positivi a tutti coloro i quali stanno lottando ogni giorno contro il Coronavirus, grazie all’iconico e storico testo di Dave Grohl, è stata registrata ed incisa a scopo benefico. Difatti tutti i proventi che deriveranno da questa iniziativa saranno devoluti per dare un supporto economico a tutte le persone colpite da questa tremenda emergenza sanitaria in tutto il Regno Unito.

Di seguito, l’elenco completo dei partecipanti alla cover di Times Like These:

Foo Fighters
Grace Carter
Hailee Steinfeld
Jess Glynne
Mabel
Paloma Faith
Rag N Bone Man
Rita Ora
Royal Blood
Sam Fender
Sean Paul
Sigrid
YUNGBLUD
Zara LarssonBastille
Biffy Clyro
Celeste
Chris Martin of Coldplay
Dermot Kennedy
Dua Lipa
Ellie Goulding 5 Seconds of Summer
Anne-Marie
AJ Tracey

Cosa ne pensate di questa nuova versione dello storico brano dei Foo Fighters? Vi piace? Avreste voluto sentire qualcun altro nella cover? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  10 canzoni rock per ricordare il 2017

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.