The Office ai tempi del Covid: una nuova sitcom dai produttori della serie

The Office
Condividi l'articolo

Nell’aggroviglio di rinvii, sospensioni e cancellazioni che il mondo dell’intrattenimento sta soffrendo a causa del Coronavirus, Ben Silverman e Paul Lieberstein, produttori esecutivi della serie The Office, hanno annunciato di essere al lavoro su una sitcom ispirata all’emergenza COVID19.

Come ha affermato Silverman, perno concettuale del nuovo progetto sarà lo Smart Working. La serie vedrebbe come protagonista un CEO costretto a rivolgersi alla connettività virtuale a distanza per assicurarsi di salvaguardare la produttività della sua azienda.

Con il successo dello stile inimitabile di The Office non sarebbe una sorpresa se, una volta realizzata, la serie sviluppasse un seguito di culto analogo a quella ideata da Ricky Gervais. Certo, non sarà semplice ritrovare personaggi perfetti come Michael Scott, Jim o Dwight, ma se un cult come The Office è riuscito a sopravvivere all’addio del suo fulcro, possiamo pensare che i due produttori abbiano le idee chiare su come procedere.

In attesa di ulteriori notizie, potete ammazzare l’attesa vedendovi una produzione pescata dalla nostra lista della migliori sitcom di sempre o delle migliori serie e miniserie tv del 2019.

LEGGI ANCHE:  Il racconto di Mika: "Il Coronavirus ha colpito mia madre con il cancro"

Potrebbero interessarvi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del cinema, della musica e della tv!