Isabella Rossellini, gli americani e la carta igienica: “Ora invidiate il bidet?”

Per stemperare la tensione in questi giorni difficili, Isabella Rossellini lancia un'amichevole stoccata agli amici americani che la prendevano in giro per il bidet.

isabella rossellini
Isabella Rossellini in Velluto Blu
Condividi l'articolo

Tempi duri quelli che viviamo.

Mentre nel nostro Paese il dramma della pandemia è ormai una consapevolezza quotidiana, negli altri Stati del mondo la presa di coscienza si sta facendo largo solo ora. Mentre da noi già abbiamo assistito alla corsa spietata ai supermercati nei primi giorni, negli States pare che i beni più richiesti siano al momento le armi e a carta igienica. Per alleggerire un po’ questi giorni bui, Isabella Rossellini, attraverso il suo profilo Ig, ha voluto lanciare una battuta rivolta ai suoi amici americani.

L’attrice italiana, che da molto vive negli States, ha deciso di “vendicarsi” delle prese in giro subite a causa del bidet, oggetto di uso comune da noi, ma, a quanto pare, alieno a molte altre culture.

Osservando la folle corsa alla carta igienica, Isabella Rossellini ha deciso di lanciare un’amichevole stoccata agli amici statunitensi, postando una foto del suo bidet:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For years my US friends made fun of my bidet. Now that toilet paper is so hard to find is my bidet enviable?

Un post condiviso da Isabella Rossellini (@isabellarossellini) in data:

“Per anni i miei amici americani si sono presi gioco del mio bidet. Ora che la carta igienica è così difficile da trovare, me lo invidiate?” 

Una battuta che ci sta, un po’ di leggerezza internazionale per sorridere tutti insieme e superare questi giorni difficili per tutti noi.

LEGGI ANCHE:  Blue Velvet, la recensione

Potrebbero interessarti anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!