Rick e Morty intrappolati nel nuovo spot di Pringles [VIDEO]

Rick deve trovare una via di fuga dallo spot Pringles

Condividi l'articolo

Un altro nuovo geniale spot dai creatori di Rick e Morty per Pringles

Qualche giorno fa è andato online un breve spot pubblicitario di Rick e Morty per Pringles. Lo potete vedere QUI. La famosa azienda di snack salati ha ingaggiato i creatori dello show animato di Adult Swim per realizzare degli spot che andranno in onda durante il Super Bowl del 2 febbraio, ovvero l’evento televisivo americano più importante dell’anno.

Ora, è stato caricato su YouTube un nuovo spot da 30 secondi, che potete vedere in apertura di questo articolo. Nello spot Rick e sua nipote Summer sono assaliti da un gruppo di Rick robot che li vogliono condizionare mentalmente al fine di mangiare le patatine Pringles. Rick deve trovare una via di fuga e non sembra facile.

Adult Swim ha collaborato con Pringles per creare un nuovo sapore di patatine basato sul personaggio di Pickle Rick (Cetriolo Rick), visto nella terza stagione dello show. Le patatine saranno in vendita negli Stati Uniti d’America in edizione limitata.

LEGGI ANCHE:  Netflix: Novembre ricchissimo con la nuova stagione di Rick e Morty

Rick e Morty è attualmente giunta alla sua quarta stagione. Disponibile in Italia sul servizio streaming di Netflix (QUI potete vedere le uscite di febbraio 2020).

Leggete anche: Death Stranding, Rick and Morty nel divertente mashup ufficiale [VIDEO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!