Matrix 4, fissati inizio e luogo delle riprese

Tutto è pronto per Matrix 4

Keanu Reeves in Matrix del 1999
Condividi l'articolo

Keanu Reeves e il resto del cast si uniranno il prossimo mese per Matrix 4

Matrix 4 si sta preparando per iniziare le riprese il mese prossimo. Secondo il sito HN Entertainment di recente è stata fatta una richiesta di casting da parte della società Dwyer Casting, alla ricerca di comparse per qualcosa chiamato Project Ice Cream. Le riprese si svolgeranno tra il 5 febbraio e l’1 marzo 2020 a San Francisco, California. Si dà il caso che Project Ice Cream sia il titolo provvisorio di Matrix 4.

Al momento, sono stati resi disponibili pochi dettagli sul sequel. Sappiamo che Lana Wachowski, che ha co-diretto la trilogia originale di Matrix insieme a sua sorella, Lily Wachowski, sta tornando a guidare il progetto. Lily Wachowski, per quanto ne sappiamo, non sarà coinvolta. Tra gli altri membri del cast di ritorno dal passato ci sono Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe e, molto probabilmente, Lambert Wilson nel ruolo de Il Merovingio. I nuovi membri del cast includono Max Riemelt, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II. Si dice che Abdul-Mateen interpreterà un giovane Morpheus, ma questo non è ancora stato confermato.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4 Resurrections, Yahya Abdul-Mateen II è il nuovo Morpheus [Foto]

Leggete anche: Keanu Reeves è entusiasta della sceneggiatura


Al momento non sono stati rivelati dettagli della trama. Di recente abbiamo saputo che Hugo Weaving non tornerà come agente Smith. Tuttavia, l’attore ha rivelato che c’era una parte per lui, solo che non è riuscito a farlo incastrare tra i suoi impegni di lavoro. Ve ne abbiamo parlato QUI.

Matrix 4 sarà nei cinema americani dal 21 maggio 2021.