Ieri sera, a causa di un terribile incidente in elicottero, se n’è andato a soli 41 anni Kobe Bryant, uno dei più forti giocatori della storia del basket, che stava volando insieme alla figlia Gianna Maria di 13 anni. Sono un totale di 9 le persone rimaste uccise nell’incidente.
Immediatamente, dopo la tragica notizia, tutto il mondo del web si è raccolto intorno alla figura dell’ex giocatore dei Los Angeles Lakers. Uno dei primi a mostrare il suo cordoglio è stato Michael Jordan, uno di quelli che con Kobe ha battagliato per anni sui parquet più importanti d’America. L’ex leggenda dei Chicago Bulls, si è detto scioccato dalla notizia che l’ha lasciato letteralmente senza parole, così come riportato dalla pagina Instagram di E!News, che ha raccolto le parole del 6 volte campione NBA.


![LA Original, il trailer del documentario Netflix con Eminem e Kobe [video] LA Original](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/04/Progetto-senza-titolo-1-218x150.png)
![Beyoncé rende omaggio a Kobe Bryant con le sue canzoni [VIDEO] kobe bryant](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/01/kobe-bryant-218x150.png)
![Oscar 2020, Spike Lee omaggia Kobe Bryant [FOTO] Spike Lee, Kobe Bryant](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/02/Spike-Lee-Kobe-Bryant-218x150.png)
![Jennifer Lopez e Shakira omaggiano Kobe Bryant al Super Bowl [VIDEO] jennifer lopez](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2019/11/Box-Office-Italia-Le-Ragazze-di-Wall-Street-218x150.jpg)


