Bong Joon-ho è un fan di Tarantino: la reazione ai DGA è un meme [VIDEO]

La meravigliosa reazione di Bong Joon-ho dinanzi al suo idolo Quentin Tarantino ha conquistato il cuore dei cinefili di tutto il mondo

bong joon-ho
Condividi l'articolo

I comuni mortali venerano i propri idoli come se fossero dèi scesi in terra ma ciò che li accomuna a quest’ultimi, spesso, è che anche gli stessi dèi hanno qualcuno da idolatrare. Esempio lampante di tale attitudine è la reazione ai recenti DGA Awards (Directors Guild of America Award) di Bong Joon-ho, che dinanzi al proprio idolo Quentin Tarantino non ha potuto trattenere tutta la propria eccitazione.

Il regista di C’era una volta a… Hollywood è salito sul palco dei prestigiosi premi per il tradizionale discorso dei candidati e subito è saltata all’occhio la genuina e divertente reazione del pluripremiato regista coreano di Parasite. Occhi sgranati, espressione di meraviglia e tanta emozione, come potete notare nel video di seguito.

La reazione ha fatto rapidamente il giro del web diventando subito un meme di successo. L’atteggiamento di Bong Joon-ho dinanzi al suo idolo è forse una delle immagini legate al cinema più belle di questo primo scorcio del 2020. Tenero e confortante allo stesso tempo. Tutti hanno degli eroi, compresi gli eroi stessi.

I due registi, ora, si affronteranno ai prossimi Oscar per la statuetta più ambita della kermesse: miglior film. E voi? Per chi tifate?

Potrebbero interessarti anche:

Per altre notizie, curiosità, approfondimenti e recensioni continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!