Snowpiercer: Trailer e Data di uscita della serie prodotta da Bong Joon-Ho

La serie TV prequel del film omonimo di Bong Joon-Ho sta arrivando, scopri quando

Snowpiercer
Snowpiercer

Ecco quando il treno della serie TV di Snowpiercer arriverà in TV

L’emittente televisiva americana TNT ha pubblicato il primo teaser trailer e la data di uscita della serie TV Snowpiercer. Lo show prodotto, tra gli altri, dal regista candidato all’Oscar 2020 Bong Joon-Ho arriverà su TNT il 31 maggio 2020. Vi faremo sapere al più presto quale emittente o servizio streaming la porterà nel nostro paese.

L’attesa serie fantascientifica Snowpiercer si basa sull’acclamata graphic novel omonima e sul film vincitore del Golden Globe omonimo, diretto proprio da Bong-Joon-Ho (Parasite). La storia fa da prequel al film, essendo ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una terra desolata e ghiacciata. Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in perenne movimento, con 1001 vagoni, che fa il giro del mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica della sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Il trailer di Snowpiercer – serie TV

Il cast:

I protagonisti dello show sono Jennifer Connelly e Daveed Diggs. Oltre loro, la prima stagione di questo futuristico thriller ha come protagonisti Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg (Peaky Blinders), Katie McGuinness, la vincitrice del Tony Award e candidata al Grammy Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

La serie è prodotta dai Tomorrow Studios Marty Adelstein (Cowboy Bebop, Hanna, Prison Break) e Becky Clements (Hanna, Cowboy Bebop, Last Man Standing). Lo showrunner Graeme Manson (Orphan Black) ha scritto il primo episodio ed è anche produttore. Tra i produttori anche il regista James Hawes; Matthew O’Connor; Scott Derrickson (regista di Doctor Strange) e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!