Slipknot – Spunta una clip misteriosa

Cosa stanno macchinando gli Slipknot?

Window
Corey Taylor degli Slipknot. Credits: Julia Nemesheimer
Condividi l'articolo

Cosa stanno macchinando gli Slipknot?

L’uscita dell’ultimo album degli Slipknot, come sappiamo è recente, e risale all’anno scorso. Pur avendo effettuato un ottimo ritorno musicale con quest’ultima uscita, gli Slipknot non sembrano ancora averne abbastanza, o almeno così pare. Su Twitter, infatti, la band ha pubblicato una criptica clip molto breve, accompagnata da una laconica didascalia che dice solo “soon”.

In ambiti differenti, come Instagram, sono stati condivisi video e immagini simili, rispondenti alla stessa natura imprecisata e psichedelica. Su Instagram, però, sono comparse anche diverse didascalie, che recano frasi come: “The Esoteric Oneself Or Someone“, “Dreams of Crops“, “Matured Ovule“, “Fertilization Evacuation“, “Allure of Indignation” e “Death Because of Death“. Questi, a noi, sembrano proprio titoli di canzoni.

Leggi anche: Corey Taylor – “Da ragazzo rubavo le auto”

Un altro indizio è un profilo Instagram collegato ai video, che si chiama thehueisblack01. “Costui” ha condiviso nove video almeno altrettanti criptici, ma che devono per forza comunicare qualcosa. I fan stanno speculando alacremente: si tratta dell’annuncio di una edizione deluxe di We Are Not Your Kind? O forse solo di Clown, il membro del gruppo storicamente responsabile delle loro produzioni video, che si dedica a prendere in giro i fan?

LEGGI ANCHE:  Corey Taylor risponde a Machine Gun Kelly: "È come un bambino" [FOTO]

Ma la risposta nella quale tutti sperano, sappiamo tutti qual’è: che si tratti già di un nuovo album. O meglio, di una serie di undici canzoni registrate durante le sessioni di We Are Not Your Kind, e delle quali si vocifera già da mesi. Il titolo che è girato finora è Look Outside Your Window, e secondo Corey Taylor il materiale in questione potrebbe suonare molto “come i Radiohead”. Cosa ci sarà da aspettarsi? Restiamo in attenta attesa.

Fonte: Kerrang

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.