Rick e Morty 4, svelata la data di uscita su Netflix [FOTO]

È stata finalmente resa nota la data di uscita della quarta stagione di Rick e Morty su Netflix. Ecco quando vederla

Rick e Morty
Condividi l'articolo

L’attesa è finalmente conclusa: se siete tra coloro che stavano aspettando in trepidante attesa ulteriori notizie sulla messa in onda della quarta stagione di Rick e Morty, finalmente potete tirare un sospiro di sollievo.

Rick e Morty 4 arriverà su Netflix il prossimo 22 Dicembre, in tempo per essere apprezzato durante le vacanze natalizie. Lo show torna dopo una pausa lunghissima, che ha messo a dura prova la pazienza dei fan dello show di Adult Swim. La terza stagione, infatti, era andata in onda su Netflix nell’ormai lontani novembre 2017.

rick e morty
Rick e Morty 4 in arrivo su Netflix

Il debutto sulla piattaforma streaming ha reso questa serie animata ancora più popolare, tanto da portarla a vincere anche un Emmy. La lunga assenza dello show dal palinsesto Netflix è dovuta ad una querelle contrattuale tra i creatori dello show Justin Roiland e Dan Harmon Adult Swim, che aveva portato anche al rischio della cancellazione della serie dal catalogo Netflix, mettendo in dubbio la possibilità di una quarta stagione che, fortunatamente, è stata realizzata e sta per vedere la luce.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty, un autore: "Stiamo scrivendo la settima stagione"

Dalle prime immagini di questa quarta stagione avevamo visto Rick su un pianeta alieno, dall’aria serena e soleggiata, in un frame che sembra un richiamo al Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe ne Il Gladiatore. Quello che dobbiamo aspettarci, dunque, è un continuo viaggio alla scoperta di mondi alieni da parte dello scienziato Rick e di suo nipote Morty!

Per altre news su Rick e Morty continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com