Rick and Morty rimane su Netflix? Scomparsa la data di scadenza

rick and morty
Condividi l'articolo

Netflix potrebbe non lasciare più Rick and Morty, lo show non sembra avere più un termine per la visione.

In attesa di una quarta stagione che non sembra voler mai arrivare, Rick and Morty  potrebbe avere ancora lunga vita sul colosso dello streaming. Solitamente per gli show che verranno rimossi dalla piattaforma viene indicata una data di scadenza. Un giorno in cui i nostri sogni di avere tutto e subito verranno infranti lasciandoci a vagare disperati alla ricerca di un nuovo show. Anche Friends non sarà più disponibile e per sopravvivere bisogna adottare delle precauzioni.

Per Rick and Morty però sembra ci sia ancora speranza. Se negli ultimi giorni la data di scadenza segnalata nella sezione “dettagli” dava il 31 dicembre, ora è scomparsa. Che lo show abbia ancora lunga vita sulla piattaforma? Che si sia raggiunto un nuovo accordo con Adult Swim? Sta di fatto che lo show non doveva già più essere disponibile da oggi, ma è ancora presente; la speranza è che rimanga a lungo, magari raggiunto al più presto da una quarta stagione. Il primo gennaio sapremo se Rick sarà ancora qui ad ubriacarsi al nostro fianco, o avrà scelto un nuovo universo da visitare.

https://www.lascimmiapensa.com/author/alessia-agostinelli/
Lo svizzero della redazione, con una passione per le grandi storie che siano del cinema o della letteratura. Nerd a 360°, divoratore di fumetti, serie TV e film di cui adora analizzare la composizione; sia della storia che delle sue immagini.