Rick e Morty 4: Annunciata la nuova Stagione [LE DATE]

L'attesa è finalmente terminata, la quarta stagione arriverà a fine 2019.

Rick and Morty home video

Dopo una lunghissima attesa arrivano le prime notizie sulla 4a stagione di Rick and Morty, in primis la data di uscita.

Rick and Morty 4 arriverà a novembre 2019. A rivelarlo è stata la stessa Adultswim, rete che ha dato vita alla serie dal successo globale. Rick and Morty, una delle serie più popolari e probabilmente la migliore di Adult Swim, farà il suo ritorno in autunno. Annunciata durante la presentazione di WarnerMedia 2019 Upfronts, la notizia è stata trasmessa dai due protagonisti sui social media.

Leggi anche: 10 motivi per vedere Rick and Morty

Lo show vincitore anche di un primo Emmy, è attualmente nella sua più lunga pausa tra stagioni, nonostante la promessa di quasi un anno fa che ci informava di come i nuovi episodi di Rick e Morty sarebbero arrivati più velocemente del previsto. Lo scorso maggio, il creatore Justin Roiland ha rivelato che Rick e Morty era stato rinnovato per altri 70 episodi, spingendo il co-creatore Dan Harmon a scherzare sull’annuncio su Instagram.

Tuttavia, fino ad oggi non avevamo dettagli su quando avremmo iniziato a vedere questi nuovi episodi in arrivo dal multiverso. Quello che ci manca ora, sono ulteriori dettagli su: durata della stagione, trama e soprattutto livello di follia.

Justin Roiland è stato impegnato a lavorare su Trover salva l’universo, un nuovo gioco per VR che è quasi come una versione in realtà virtuale di Rick e Morty. La terza stagione di Rick e Morty ha debuttato nel novembre 2017 in streaming su Netflix, aumentando la fama e l’enorme successo della serie.

Noi abbiamo riunito per voi in un articolo i migliori episodi da non perdere! Riguardateli, sperando che vengano spodestati da questa nuova stagione in arrivo.