Dopo una lunghissima attesa arrivano le prime notizie sulla 4a stagione di Rick and Morty, in primis la data di uscita.
Rick and Morty 4 arriverà a novembre 2019. A rivelarlo è stata la stessa Adultswim, rete che ha dato vita alla serie dal successo globale. Rick and Morty, una delle serie più popolari e probabilmente la migliore di Adult Swim, farà il suo ritorno in autunno. Annunciata durante la presentazione di WarnerMedia 2019 Upfronts, la notizia è stata trasmessa dai due protagonisti sui social media.
Leggi anche: 10 motivi per vedere Rick and Morty
Lo show vincitore anche di un primo Emmy, è attualmente nella sua più lunga pausa tra stagioni, nonostante la promessa di quasi un anno fa che ci informava di come i nuovi episodi di Rick e Morty sarebbero arrivati più velocemente del previsto. Lo scorso maggio, il creatore Justin Roiland ha rivelato che Rick e Morty era stato rinnovato per altri 70 episodi, spingendo il co-creatore Dan Harmon a scherzare sull’annuncio su Instagram.
Tuttavia, fino ad oggi non avevamo dettagli su quando avremmo iniziato a vedere questi nuovi episodi in arrivo dal multiverso. Quello che ci manca ora, sono ulteriori dettagli su: durata della stagione, trama e soprattutto livello di follia.
Justin Roiland è stato impegnato a lavorare su Trover salva l’universo, un nuovo gioco per VR che è quasi come una versione in realtà virtuale di Rick e Morty. La terza stagione di Rick e Morty ha debuttato nel novembre 2017 in streaming su Netflix, aumentando la fama e l’enorme successo della serie.
Noi abbiamo riunito per voi in un articolo i migliori episodi da non perdere! Riguardateli, sperando che vengano spodestati da questa nuova stagione in arrivo.