Home News Gli Aqua stanno per fare il loro ritorno!

Gli Aqua stanno per fare il loro ritorno!

Gli Aqua, proprio quelli di Barbie Girl, sembrano preparare qualcosa

Gli Aqua erano attivi solo da due anni quando, nel 1997, pubblicarono il loro primo album. Da lì a poco, nessuno avrebbe potuto sapere l’enorme successo che quel lavoro avrebbe riscosso. Da quell’album, Aquarium, sarebbe poi stato estratto come singolo Barbie Girl. Chiunque avesse ricordo del periodo dei primi anni 2000 si può ricordare dell’enorme successo di quella canzone. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo, la band ebbe un enorme successo grazie a quel singolo.

Aquarium vendette più di 10 milioni di copie in tutto il mondo e fece conoscere il nome degli Aqua praticamente ovunque arrivasse una radio o una televisione. La band provò a continuare la loro carriera con un disco, Aquarius, nel 2001. Non ci volle molto però, per capire che anche questo era un fuoco di paglia. La band infatti non riuscì a sostenere l’enorme peso del loro stesso successo. Conosciuti oramai perlopiù come ”la band di Barbie Girl”, il secondo lavoro ebbe uno scarsissimo successo.

Da lì a poco, la band infatti si sciolse e tutti i componenti tentarono la carriera solista. Nel 2007, la band tornò insieme di nuovo, continuando il loro percorso come band. Nel 2011, a distanza oramai di 10 anni dall’ultimo album, gli Aqua pubblicarono Megalomania, anche questo con un mediocre successo. Sebbene questa carriera decisamente traballante, la band danese ha continuato a pubblicare musica. L’ultimo singolo, Rookie, è uscito nel 2018, ma sembra che la band sia pronta per un ritorno in grande stile.

L’annuncio su Instagram

E’ solo di un paio di giorni fa la notizia che la band sarebbe di nuovo pronta per tornare sulla scena. Non si hanno notizie se sarà un nuovo singolo, album, raccolta o tour. Tutto quello che abbiamo è questa foto, con i tre membri rimanenti in una scatola per bambole.

View this post on Instagram

Big news coming up 🚨🚨🚨 Stay tuned…

A post shared by AQUA (@aqua.dk) on

Non resterà che aspettare notizie ufficiali e vedere se anche stavolta il loro lavoro farà un buco nell’acqua o la situazione si capovolgerà.

Leggi anche:
Che fine hanno fatto i Gemelli DiVersi?
Che fine hanno fatto i Tokio Hotel?
Che fine hanno fatto i Rasmus?
Che fine hanno fatto i Black Eyed Peas?

Seguiteci sulla nostra pagina, La Scimmia sente, La Scimmia fa!

Simone Lucia
Pessimo figlio, pessimo studente, pessimo amico, ma certe cose non servono quando scrivi di musica.

da leggere

Star Trek il logo “copiato” da Trump per le US Space Force

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha annunciato il nuovo logo delle US Space Force, le forze...

Billie Eilish: “Non pensavo che sarei arrivata a 17 anni”

Dichiarazione scioccante della superstar della musica Billie Eilish"Penso a quella volta che ero a Berlino, ed ero...

Rapper scozzese accusa Eminem: “Mi ha rubato l’idea”

Music to Be Murdered By non sarebbe un'idea originale, secondo un rapper poco conosciutoSi chiama Darren Stewart,...

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la reazione dell’attore al delirio dei fan

Brad Pitt è tornato a parlare dell'argomento che, dallo scorso lunedì ha tenuto i fan con il fiato sospeso: la sua reunion con Jennifer...

Film da vedere su Amazon Prime Video – Parte otto

Ci sono tantissimi film da vedere su Amazon Video. Sebbene spesso sottovalutata dal grande pubblico, la piattaforma è ricca di opere interessanti e...