Amazon Prime Video: ecco le novità di dicembre 2019 [LISTA]

Novembre è giunto al termine e come sempre, sono state diffuse online tutte le novità di Amazon Prime Video per il mese di dicembre 2019

Grinch, Amazon Prime Video

Il mese di novembre è giunto al termine e come al solito, sono state diffuse online le novità di Amazon Prime Video per il mese di dicembre 2019. Una piattaforma ricca di film e serie tv che ogni mese viene aggiornata con contenuti sempre più interessanti.

Le serie tv in arrivo a dicembre

Swamp Thing, prima stagione

Swamp Thing

Basata sull’omonimo fumetto creato da Len Wein e Bernie Wrightson, Swamp Thing segue le vicende della dottoressa Abby Arcane che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro. La prima e unica stagione sarà disponibile a partire dal 2 dicembre.

Potrebbe interessarti: The Boys è la serie più guardata di sempre su Prime Video

The Marvelous Mrs Maisel, terza stagione

The Marvelous Mrs Maisel

Miriam ‘Midge’ Maisel è una donna newyorkese del 1958 che dalla vita ha avuto tutto quello che ha sempre desiderato. La sua vita perfetta prende però una direzione inaspettata quando scopre di avere un talento nascosto. Questo porta Midge a intraprendere una rotta che finisce ben presto col condurla dalla sua comoda vita in Riverside Drive ai nightclub del Village, travolgendo il mondo del cabaret, dove comincia ad affermarsi tra non poche difficoltà come la prima comica stand-up della storia. The Marvelous Mrs Maisel approderà il 6 dicembre.

The Expanse, quarta stagione

The Expanse

Basato sull’omonima serie letteraria, scritta da Daniel Abraham e Ty Franck, The Expanse è ambientata in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato, il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione. Lo show arriverà su Amazon Prime Video il 13 dicembre.

I Medici, terza stagione

I Medici

A partire dal 25 dicembre sarà disponibile la terza stagione de I Medici, ambientata nel 1470,  il potere della famiglia Medici si é consolidato, rendendoli la casata dirigente dellá cittá.

film in arrivo a dicembre

The Aviator

The Aviator

Diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio nei panni del protagonista, la pellicola narra gli anni d’oro dell’eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell’epoca, alternandosi anche con il suo periodo più buio. The Aviator sarà disponibile a partire dal primo dicembre.

Light of My Life

Light of My Life

Scritto, diretto ed interpretato da Casey Affleck, Light of My Life, ambientato in un mondo post-apocalittico, flagellato da una piaga che ha quasi del tutto estinto il genere femminile, segue le storia di un uomo (Casey Affleck) che viaggia attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di un posto sicuro dove poter sopravvivere con sua figlia Rag (Anna Pniowsky). Il film arriverà su Amazon Prime Video il 9 dicembre.

Darkest Hour

Darkest Hour

Diretto da Joe Wright con Gary Oldman nei panni del protagonista, il film narra la storia del Primo Ministro britannico Winston Churchill agli inizi della seconda guerra mondiale. Darkest Hour arriverà sulla piattaforma streaming il 9 dicembre.

The Aeronauts

The Aeronauts

Diretto da Tom Harper con Felicity Jones e Eddie Redmayne nei panni dei protagonisti, il film è ambientato nella seconda metà dell’Ottocento, i due avventurieri dovranno affrontare la sfida per affinare la conoscenza del meteo che li porterà a volare sempre più in alto e a infrangere nuovi record. The Aeronauts sarà disponibile a partire dal 20 dicembre.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di dicembre 2019:

Serie Tv

  • This is Us – (seconda stagione) primo dicembre
  • The Originals – (quinta stagione) primo dicembre
  • Swamp Thing – (prima stagione) 2 dicembre
  • The Marvelous Mrs Maisel – (terza stagione) 6 dicembre
  • The Expanse – (quarta stagione) 13 dicembre
  • The Grand Tour presents: Seamen – 13 dicembre
  • I Medici – (terza stagione) 25 dicembre

Film

  • The Aviator – primo dicembre
  • Il Grinch – primo dicembre
  • Light of My Life – 9 dicembre
  • Darkest Hour – 9 dicembre
  • Pet Sematary II – 11 dicembre
  • The Aeronauts – 20 dicembre
  • Cinquanta Sfumature di Rosso – 23 dicembre
  • Wonder Park – 28 dicembre

Leggi anche: Film da vedere su Amazon Prime Video – Parte sei

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.