Kendrick Lamar a Rock in Roma nel 2020

Kendrick Lamar
Condividi l'articolo

Il tour di Kendrick Lamar passerà anche in Italia.

Il rapper pluri-premiato Kendrick Lamar sarà protagonista di una data del Rock in Roma. La prestigiosa rassegna capitolina, che si appresta alla 17esima edizione, lo ospiterà il 7 luglio 2020 nella location ormai storica dell’Ippodromo delle Capannelle. Già Premio Pulitzer nel 2018 per DAMN., l’artista vanta un palmarés invidiabile, a cui si aggiunge la recentissima nomination agli Oscar per la miglior canzone in Black Panther, All the stars.

Leggi anche: Black Panther – Recensione dell’album di Kendrick Lamar

Kendrick Lamar oggi è universalmente considerato come uno dei migliori rapper, e il suo concerto è un ritorno quanto mai gradito. La sua ultima tappa italiana risale infatti al concerto milanese del 24 gennaio 2013, quasi sette anni fa. Allora già talento promesso, non erano ancora arrivate le consacrazioni di Good Kid, M.A.A.D City e To Pimp a Butterfly. Da lì in poi, un premio dopo l’altro avrebbero segnato l’ascesa di questo artista straordinario.

LEGGI ANCHE:  Kendrick Lamar: arriva il nuovo album, Mr. Morale & The Big Steppers

Questa data imperdibile si aggiunge alle uniche due già annunciate. Una doppia data vedrà Vasco Rossi al Circo Massimo il 19 e il 20 giugno, mentre il 5 luglio sarà il turno dei The Lumineers, nella splendida Cavea del Parco della Musica. Sicuramente molte altre date verranno annunciate nei prossimi mesi, ma intanto i biglietti per il concerto di Kendrick Lamar saranno disponibili in vendita anticipata il 2 dicembre e dal 5 dicembre su tutti i canali di vendita di Rock in Roma.

https://open.spotify.com/album/4eLPsYPBmXABThSJ821sqY?si=H6-O573aT4SfpNgSqqlkOA

Continuate a seguirci per LaScimmiaPensa.com per news e approndimenti!