ET torna da Elliott nel geniale promo-sequel firmato Sky Atlantic [VIDEO]

ET - L'extraterrestre via da Netflix
E.T. L'extraterrestre
Condividi l'articolo

A dir poco geniale, la pubblicità ideata da Sky per Sky Q. Un turbinio di nostalgia che riprende uno dei film classici per eccellenza, ET – L’Extraterrestre, diretto dal genio di Steven Spielberg. E per farlo, c’è stata una vera e propria reunion con il ritorno dell’iconico extraterrestre ed un adulto Elliott. Una breve pubblicità che ha molto di più.

È possibile anche parlare di sequel, raccontando questo video promozionale. Un ritorno al passato in cui ET torna sulla Terra per passare il Natale con quella che è stata la sua famiglia. Ormai adulto, Elliott, interpretato sempre da Henry Thomas, nota uno sbalzo di corrente. I suoi figli sono fuori a giocare fin quando incontrano proprio il piccolo ET. Da qui in poi, il ritorno alle origini in cui l’extraterrestre si ferma con loro per vedere l’ampia selezione in catalogo di Sky Q.

Trentasette anni dopo, torna dunque ET, stavolta sul piccolo schermo e per una manciata di secondi. Tanto basta per scaldare i cuori di chi è cresciuto con questo film uscito per la prima volta nel 1982. Inutile dire che in questo video promozionale firmato Sky ci sarà anche una delle scene più iconiche del film. Non vi rovineremo la visione della pubblicità che potete trovare proprio in calce all’articolo.

LEGGI ANCHE:  La vita di Benito Mussolini diventa una serie per Sky

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!