Patrick Melrose: Benedict Cumberbatch nel trailer dell’attesa miniserie

E' appena stato lanciato il trailer di Patrick Melrose, nuova miniserie Sky che vedràBenedict Cumberbatch come protagonista.

0
791

“How does it feel to treat me like you do?”

Sky e Showtime hanno appena diffuso il trailer di Patrick Melrose, nuova miniserie tv scritta da David Nicholls.

Lo show, diviso in cinque puntate da sessanta minuti, si ispira agli scritti di Edward St Aubyn e si incentra sulla figura, appunto, di Patrick Melrose.

Egli è un eccentrico playboy, costretto a lottare ogni giorno contro i demoni partoriti da un’infanzia difficile. Vittima di un padre violento, questo tormentato frutto dell’alta borghesia inglese si barcamena fra donne, alcol e droga, cercando la via della guarigione.

Ad interpretare il protagonista, come vi avevamo anticipato, sarà Benedict Cumberbatch la cui funambolica parlantina sembra ben sposarsi con la natura del personaggio.

Interessante anche la presenza di Hugo Weaving e Jennifer Jason Leigh nel ruolo dei genitori di Patrick Melrose.

Lo showrunner David Nicholls si è già detto entusiasta del progetto ed ansioso di vedere trasposta sullo schermo la straordinaria, cupa intelligenza dei romanzi di St Aubyn.

In attesa di poter vedere sullo schermo la crescita di Patrick Melrose, vi lasciamo al trailer che, sulle note di Blue Monday, ci introduce la vicenda.

Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here