La storia infinita, Atreyu e l’imperatrice si incontrano dopo 35 anni [Foto]

Gli interpreti di Atreyu e dell'Imperatrice Bambina de La Storia Infinita si sono incontrati a New York, a trentacinque anni dall'uscita del film

La Storia Infinita
Condividi l'articolo

La Storia Infinita arrivò al cinema nell’ormai lontano 1984, ben trentacinque anni fa. Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Ende – che quest’anno compie il quarantesimo anniversario – La Storia Infinita parlava di un mondo denominato Fantasia, dove un’entità distruttiva, il Nulla, stava minacciando la sua esistenza.

Per aiutare questo mondo popolato da creature magiche il giovane Bastian, sulla Terra, non doveva far altro che continuare a leggere il romanzo dal titolo La Storia Infinita e aiutare il prode Atreyu (Noah Hathaway) ad attraversare Fantasia e aiutare l’Imperatrice Bambina (Tami Stronach), che era alla ricerca del proprio nome.

La Storia Infinita di Wolfgang Peterson è una pellicola cult per tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’80 e che di certo portano ancora inciso il trauma subito a causa della separazione di Atreyu dal suo destriero Artax.

A trentacinque anni di distanza l’attore interprete di Atreyu è tornato a far vivere la nostalgia dei fan pubblicando sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo ritrae al fianco della co-star Tami Stronach, durante una convention a New York.

LEGGI ANCHE:  La storia infinita: in arrivo i remake sul cult del 1984

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

35 years later ??

Un post condiviso da Noah Hathaway (@noahhathaway666) in data:

Noah Hathaway ha anche creato un montaggio di uno scatto con l’Imperatrice Bambina, alternandola ad un altro scatto effettuato sempre in occasione della reunion di New York, dove i due sono stati immortalati mentre firmavano una locandina di La Storia Infinita II, pellicola dove però nessuno dei due ha lavorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time kicks everyone’s ass!! Lol ???

Un post condiviso da Noah Hathaway (@noahhathaway666) in data:

Per altre news su La Storia Infinita continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!