La Storia Infinita: Atreyu finì sul lastrico per un incidente sul set

Noah Hathaway, attore che interpreta Atreyu ne La Storia Infinita, ebbe un gravissimo incidente sul set che gli è costato un patrimonio

La Storia infinita
Condividi l'articolo

Siamo nel 1984 e nelle sale di tutto il mondo esce La Storia Infinita cult immortale di Wolgan Pedersen con protagonista un giovanissimo Noah Hathaway nei panni di Atreyu (Leggi qui della reunion con l’Imperatrice).

Il film fu un successo planetario ma tuttavia l’attore principale non fece molta strada. Uno dei motivi è presto detto. Hathaway ebbe un incidente sul set nel quale il cavallo che appare nella pellicola gli schiacciò due vertebre. Sul momento, avendo solo 12 anni, l’attore si riprese in fretta e riuscì a terminare il suo lavoro.

Tuttavia col passare del tempo, la lesione alla colonna vertebrale si aggravò e lo costrinse ad una serie lunghissima di operazioni e terapie varie che lo portarono sul lastrico.

In una video intervista con TMZ l’attore ha rivelato come nell’arco di 30 anni dall’uscita de La Storia Infinita, si è dovuto sottoporre a svariati interventi che gli sono costati la bellezza di 800 mila dollari che però non sono bastati.

LEGGI ANCHE:  7 minuti dopo la mezzanotte – Recensione in anteprima - No spoiler

Infatti per l’ultima operazione di fusione spinale ha dovuto indebitarsi di ben 184 mila dollari che però è riuscito a mettere insieme grazie ad una raccolta fondi sul web lanciata so GoFundMe.

La generosità del mondo ha tuttavia superato le aspettative di Noah Hathaway che è riuscito ad ottenere ben 200 mila dollari. Con i soldi avanzati è riuscito ad operare il suo amatissimo cane, Cash, che da tempo soffriva di cisti sparse in varie parti del corpo ma che adesso, fortunatamente, sta bene.

View this post on Instagram

My spirit animal 💜💜💜Cash

A post shared by Noah Hathaway (@noahhathaway666) on

Conoscevate questa incredibile storia sull’amatissimo Atreyu? Amate la Storia Infintia? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news su La Storia Infinita continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!